Spedizioni gratuite a partire da 50,00 €

Domande frequenti

PRODOTTI

Come sono dipinti i capi?

Ogni capo è rigorosamente dipinto a mano e la lavorazione richiederà il tempo necessario in base alle richieste del cliente. 

Con quali vernici sono dipinti i prodotti?

I prodotti sono dipinti a mano con vernici acriliche, ad altissima pigmentazione, di marche leader nel settore della colorazione di pellami e tessuti. La vernice è impermeabile e pertanto resiste alla pioggia, alla neve, all'usura ed ad ogni altro tipo di intemperie. Su ogni grafica viene inoltre applicato un fissante trasparente e idrorepellente che permette alla grafica di mantenersi inalterata nel tempo.

La grafica si rovina con la pioggia? 

No, tutte le grafiche sui capi sono dipinte con vernice impermeabile e pertanto resistono agli eventi atmosferici. Su ogni grafica viene inoltre applicato un fissante trasparente e idrorepellente che permette alla grafica di mantenersi inalterata nel tempo.

Posso lavare i capi in lavatrice?

Certo! A meno che non sia espressamente sconsigliato sulla composizione presente su ogni capo o sul cartello che di solito inseriamo insieme ai capi che richiedono particolare attenzione, puoi lavare i nostri capi in lavatrice, senza utilizzare la centrifuga e massimo a 30 gradi!

Come faccio a commissionare un capo custom?

Ordinare il tuo capo custom da noi è molto semplice!                  
Ti basterà avere  chiara prima di contattarci l’idea del capo che vuoi commissionare e soprattutto se vuoi realizzare il custom con un capo in tuo possesso (i capi di abbigliamento devono essere stati lavati almeno una volta) che ci spedirai  o se desideri realizzarlo su un capo di nostra produzione.                             
Fatto ciò, dovrai solo contattare il nostro servizio clienti Whatsapp al numero +393336907692 oppure puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo bedifferent.onlineshop@gmail.com

Come faccio a sapere quale taglia fa per me?

Cerchiamo sempre di inserire per ogni prodotto la rispettiva tabella con le misure, in modo che i nostri clienti riescano in autonomia a scegliere la propria taglia ideale. Nella descrizione di ogni capo inoltre, trovi la vestibilità del capo interessato. 

PREZZI

I prezzi di vendita sul sito includono le spese di spedizione?

I prezzi di vendita sul nostro sito non includono le spese di spedizione (eccetto per ordini superiori a 50 euro), che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.

Quali condizioni ci sono sui prezzi?

BeDifferent  si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

DISPONIBILITÀ

Qual è la disponibilità dei prodotti presenti sul sito?

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Paypal: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi, puoi usare carte di credito e prepagate (esempio postepay Evolution). Il tuo ordine partirà il giorno lavorativo seguente.

Carta di credito: Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche,BeDifferent) inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate (esempio postepay Evolution). Il tuo ordine partirà il giorno lavorativo seguente.

Contrassegno  e Postepay NON disponibili

DIRITTO DI RECESSO

Ho diritto di recesso sui prodotti custom?

Purtroppo i prodotti custom sono realizzati secondo gusti e richieste troppo personali tanto da rendere improbabile la rimessa in vendita in caso di recesso, pertanto il diritto di recesso su tutti i prodotti custom e/o metal stamping non è esercitabile.

Quali sono i diritti di recesso sui prodotti della linea "fashion bijioux"?

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto, se presenti, delle spese relative all’incasso del contrassegno. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.

ALTRO

Hai altre domande?

Visita pure la sezione dei contatti e inoltra tutte le richieste che preferisci, saremo lieti di risponderti, oppure puoi sempre contattarci per qualsiasi informazione su WhatsAppFacebookInstagram e Mail.